Microsoft Producer per PowerPoint 2003

Microsoft Producer per PowerPoint 2003 2.0

Una dimensione multimediale per PowerPoint

Microsoft Producer per PowerPoint 2003 ti permette di catturare, montare e integrare video e audio nelle tue presentazioni realizzate con PowerPoint Visualizza descrizione completa

PRO

  • Cattura video
  • Molte opzioni per il montaggio
  • Effetti e transizioni

CONTRO

  • Datato
  • Necessario PowerPoint

Buono
7

Microsoft Producer per PowerPoint 2003 ti permette di catturare, montare e integrare video e audio nelle tue presentazioni realizzate con PowerPoint

Microsoft Producer per PowerPoint 2003 aggiunge parecchie funzionalità a PowerPoint soprattutto sul versante multimediale. È un'applicazione a parte, ma per installarla, la versione 2002 o 2003 di PowerPoint deve essere già presente sul tuo computer.

Fondamentalmente si tratta di un potente software che ti permette di montare e sincronizzare audio e video con le classiche diapositive di PowerPoint. Il funzionamento è abbastanza semplice. Si crea un progetto, si aggiungono i file video e audio e una presentazione. Volendo è possibile creare il file PPT direttamente dall'interno di Microsoft Producer per PowerPoint 2003.

Il montaggio e la sincronizzazione avvengono attraverso una classica timeline, su cui è possibile aggiungere anche transizioni e pagine HTML. Microsoft Producer per PowerPoint 2003 offre diversi strumenti che ti dovrebbero facilitare la vita, come un tool di acquisizione video, con cui registrare filmati dello schermo, o una serie di effetti grafici.

Purtroppo bisogna notare che Microsoft Producer per PowerPoint 2003 è un software non più aggiornato da tempo, dal 2004. Per tanto modelli, effetti e transizioni presenti possono sembrare un po' antiquati. Inoltre potrebbero verificarsi problemi di compatibilità usando video e audio creati con codec di ultima generazione.

Microsoft Producer per PowerPoint 2003

Vai al sito

Microsoft Producer per PowerPoint 2003 2.0

Opinioni utenti su Microsoft Producer per PowerPoint 2003

  • naomi.congia

    di naomi.congia

    "ci rinuncio.... ma sono fiera di me"

    Utile sono x le presentazioni, per le altre cose devo ancora provare ..... ma non e uguale in tutti i computer . Altri.

    commentato il 6 dicembre 2013